Appuntamento a MECSPE 2021

Bologna Fiere, 23-25 novembre 2021​, padiglione 21 – stand A38

Il 23-25 novembre, Eureka System vi aspetta con AgiLAB e le sue novità a MECSPE, il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera.

DAL 23 AL 25 NOVEMBRE TORNA LA FIERA DELLA MANIFATTURA ITALIANA PER LA PRIMA VOLTA A BOLOGNA

Oltre 2.024 aziende in esposizione, 92.000 mq di superficie espositiva, 13 saloni, 10 padiglioni, 46 iniziative speciali e convegni per dare impulso alla ripresa del settore, basata su tre pilastri: digitalizzazione, sostenibilità e formazione

Tante le iniziative e gli appuntamenti della manifestazione bolognese, che può e vuole fare da propulsore verso un nuovo “rinascimento” della manifattura in chiave 4.0. Lo dimostrano soprattutto i dati sulle imprese che hanno scelto di esporre alla fiera organizzata da Senaf. Sono, infatti, oltre 2.024 le aziende che hanno aderito a MECSPE, che si piazza sul podio europeo per numero di espositori nel 2021.

La prima edizione a BolognaFiere di MECSPE conta circa 92mila mq di superficie espositiva, 18 padiglioni, 13 saloni, 46 iniziative speciali e convegni e oltre 2.024 aziende in esposizione. Padiglioni e saloni raccontano il mondo dell’industria manifatturiera a 360°, al cui interno ampio spazio sarà dedicato alle tecnologie per produrre e alle filiere industriali, protagoniste non solo dell’innovativa parte espositiva ma anche delle unità dimostrative e delle isole di lavorazione. Su 2.000mq di superficie si estende il cuore pulsante di MECSPE 2021: Gamification: la fabbrica senza limiti (pad. Centro Servizi), un percorso denso di attività dimostrative, interattive ed esperienziali che inducono visitatori ed espositori a sperimentare e osservare da vicino la nuova concezione di fabbrica, aperta e senza limiti e contestualmente avvicinare le nuove generazioni. Tra le novità c’è anche la Piazza Competence Center (pad. 21), pensata per conoscere da vicino le specificità dei sei Competence Center presenti a MECSPE con attività di orientamento, formazione e progetti innovativi in ambito Industria 4.0. Per informazioni: mecspe.com

MECSPE è il più importante appuntamento annuale dedicato all’Industry 4.0 e all’innovazione in campo industriale.

Forte di ben dodici saloni tematici, piazze d’eccellenza e quartieri a indirizzo merceologico, la fiera vi offre una panoramica a 360° sulla realtà industriale contemporanea, con un’attenzione particolare al tema della Fabbrica Digitale 4.0.

Non perdete l’occasione di visitare la fiera: Eureka System vi aspetta al MECSPE dal 23 al 25 novembre 2021, stand A38, padiglione 21.

Vi state ancora domandando perché visitare MECSPE 2021?

  • Per scoprire i nuovi trend del mercato
  • Per creare nuovi contatti e opportunità
  • Per conoscere in anteprima le novità del settore

Visitare MECSPE significa entrare in contatto con tutte le novità del settore manifatturiero. Qui potrai trovare il meglio delle tecnologie per rendere più competitiva la tua azienda.

Noi di Eureka System saremo presenti per illustrarti AgiLAB e tutte le nostre soluzioni.

I saloni della fiera: Subfornitura Meccanica | Eurostampi – Macchine E Subfornitura Plastica, Gomma E Compositi | Subfornitura Elettronica | Macchine E Utensili | Trattamenti E Finiture | Fabbrica Digitale | Motek Italy | Control Italy | Power Drive | Logistica | Additive Manufacturing | Materiali Non Ferrosi E Leghe

Condividi l'articolo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest

A project by

EUREKA SYSTEM S.R.L.
Via G. Amendola, 24
31020 Villorba (TV) – Italia

P.I. 03851590269

Eureka System S.r.l. © All rights reserved